San Valentino, un giorno d’amore (in più)

Quest’anno ho voluto pensare ad un menu completo per San Valentino. Sapete, non ho mai creduto che questo giorno fosse così importante e in qualche modo continuo a crederlo, ma penso che sia fondamentale rispettare chi attende questo giorno così in love per festeggiare la propria metà.

Ed allora ho pensato che forse ci sono molti ragazzi che vorrebbero preparare una cena romantica per San Valentino e non sanno da dove cominciare. O le ragazze, che si aspettano che i propri fidanzati le stupiscano con qualcosa che non sia semplicemente comprato, ma qualcosa che denoti sforzo, soprattutto se è qualcosa che normalmente non si fa. Ma anche le ragazze spesso amano cucinare per la propria metà e perchè no, forse questo menu può darvi un’idea.

Ho pensato molto a questo e nel mio piccolo ho voluto stupire il mio ragazzo con una cena romantica pensata proprio per San Valentino. Mi sono anche molto divertita a registrare questo “trailer” (concedetemi la parola, sù) dove potrete vedere anche le ricette che ho preparato e….rullo di tamburi….anche il mio ragazzo ha partecipato come attore principale per una scena 😀

Vi lascio al video, man mano che appariranno i piatti, appariranno anche i link per vedere le videoricette. Buona Visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *